La madre di Jannik Sinner, Siglinde Sinner, muore a 55 anni…

 

La star del tennis italiano Jannik Sinner è in lutto per la perdita della madre, Siglinde Sinner, scomparsa il 17 dicembre 2024 nel suo letto d’ospedale. Aveva 55 anni.

 

Siglinde è stata una figura centrale nella vita e nella carriera di Sinner, offrendogli un supporto incrollabile mentre saliva alla ribalta nel mondo del tennis. Suo padre, Johann Sinner, ha confermato la straziante notizia, descrivendo Siglinde come il fondamento della loro famiglia e del successo di Jannik.

 

La comunità del tennis si è stretta attorno a Jannik, offrendo condoglianze e supporto in questo momento difficile. Altri giocatori, tra cui Novak Djokovic e Rafael Nadal, hanno espresso le loro condoglianze, riconoscendo il profondo impatto che Siglinde ha avuto sul percorso di Jannik.

 

Sinner, 22 anni, dovrebbe prendersi una pausa temporanea dal tennis professionistico per elaborare il lutto e trascorrere del tempo con la sua famiglia. I fan e gli altri atleti continuano a inviare messaggi di supporto, riconoscendo la forza e la resilienza che ha dimostrato nel corso della sua carriera.

 

I nostri pensieri sono con Jannik Sinner e la sua famiglia in questo momento difficile.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*