L’allenatore del Como Cesc elogia il coraggio dei suoi giovani giocatori dopo la vittoria a… Leggi tutto

Cesc ha detto in seguito: “Vogliamo tutti vincere. Siamo parte di un progetto che si vede, abbiamo cambiato molti giocatori da gennaio scorso. Tatticamente dobbiamo alzare molto il livello e fare prestazioni come quelle di oggi.

“Vittoria importante, dobbiamo continuare a crescere e dare continuità alle nostre prestazioni. Nelle ultime partite abbiamo sempre giocato la partita, a parte il primo tempo contro il Bologna e l’ho detto anche pubblicamente.

“Abbiamo perso tre partite di fila e il mio messaggio è sempre lo stesso. Che sia contro la Juve o la Fiorentina, l’idea è la stessa. Abbiamo giocato una partita un po’ più sporca, che è quello che è mancato nelle ultime partite. Siamo giovani, dobbiamo continuare a crescere. È bello per loro, sono giocatori coraggiosi e con molta personalità.”

Su Diao ha aggiunto: “Un giocatore con forza, fame e mentalità. Siamo qui per aiutare lui e gli altri a crescere, questo mi piace. Lui vuole sempre la palla e attacca la profondità, cosa che l’anno scorso non avevamo. Sono contento di questo. Oggi ha giocato più dentro il campo, quella rotazione ha messo in difficoltà la Fiorentina”.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*